Fabbricatutto Talento 15

Abilità 

Un talento generico con il tratto Abilità migliora le tue abilità e le loro azioni o ti fornisce nuove azioni per un'abilità. Un talento con questo tratto può essere selezionato quando una classe concede un talento di abilità o un talento generico. I talenti di archetipo con il tratto abilità possono essere selezionati al posto di un talento di abilità se si possiede il talento di dedizione di quell'archetipo.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Prerequisiti: Leggendario in Artigianato
Descrizione: Trovi il modo di fabbricare quasi tutti gli oggetti ignorandone le restrizioni. Se hai il talento di abilità appropriato associato ad Artigianato (come Fabbricare Oggetti Magici per gli oggetti magici) e soddisfi i requisiti di livello e competenza dell'oggetto puoi ignorare tutti gli altri requisiti, come l'appartenenza a una certa stirpe o il provvedere al lancio di un incantesimo. L'eccezione alla regola è costituita da quei requisiti che aumentano il costo dell'oggetto, come il lancio di incantesimi che hanno un costo o i requisiti degli oggetti speciali come la Pietra Filosofale, con modalità di accesso e requisiti di Fabbricazione particolari. Il GM decide se puoi ignorare o meno un certo requisito. 


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/feat/Craft-Anything