Contrabbandiere Esperto Talento 1

Abilità 

Un talento generico con il tratto Abilità migliora le tue abilità e le loro azioni o ti fornisce nuove azioni per un'abilità. Un talento con questo tratto può essere selezionato quando una classe concede un talento di abilità o un talento generico. I talenti di archetipo con il tratto abilità possono essere selezionati al posto di un talento di abilità se si possiede il talento di dedizione di quell'archetipo.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Prerequisiti: Addestrato in Furtività
Descrizione: Sei solito contrabbandare oggetti passando inosservato alle autorità. Quando il GM effettua una prova di Furtività per il tuo personaggio, per vedere se un osservatore passivo nota il piccolo oggetto che hai nascosto, usa il risultato del tiro di dado o 10, a seconda di quale sia il più alto, e lo aggiunge al tuo modificatore di Furtività per determinare il risultato della prova. Se sei Maestro in Furtività, il GM usa il risultato del tiro di dado o 15, e se sei Leggendario, riesci automaticamente a nascondere un piccolo oggetto a un osservatore passivo. Questo talento non concede alcun beneficio quando una creatura effettua una prova di Percezione mentre è intenta a perquisirti attivamente in cerca di oggetti nascosti. Per via della tua abilità come contrabbandiere, è più probabile trovare attività di contrabbando più remunerative usando Sapienza (Criminale) per Guadagnare


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/feat/Experienced-Smuggler