Avvistatore delle Terre Selvagge Talento 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Abilità 

Un talento generico con il tratto Abilità migliora le tue abilità e le loro azioni o ti fornisce nuove azioni per un'abilità. Un talento con questo tratto può essere selezionato quando una classe concede un talento di abilità o un talento generico. I talenti di archetipo con il tratto abilità possono essere selezionati al posto di un talento di abilità se si possiede il talento di dedizione di quell'archetipo.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Prerequisiti: Esperto in Sopravvivenza
Descrizione: Seleziona un tipo di terreno dalla lista seguente: acquatico, artico, cielo, deserto, foresta, montagne, palude, pianura o sottosuolo. Puoi usare Sopravvivenza al posto di Percezione per tirare per l'iniziativa quando ti trovi sul terreno selezionato in un luogo naturale (non una struttura) anche se non stavi seguendo delle tracce o altrimenti usando Sopravvivenza prima dell'incontro. Puoi anche usare Sopravvivenza invece di Percezione per notare delle trappole in luoghi naturali sul terreno scelto; se in questo modo trovi un calappio, puoi anche usare Sopravvivenza al posto di Furto per Disattivare il Congegno.
Speciale: Puoi selezionare questo talento più di una volta. Ogni volta che lo scegli, il talento si applica a un tipo nuovo di terreno. 


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/feat/Wilderness-Spotter