Assistenza Divina Talento 15

Abilità 

Un talento generico con il tratto Abilità migliora le tue abilità e le loro azioni o ti fornisce nuove azioni per un'abilità. Un talento con questo tratto può essere selezionato quando una classe concede un talento di abilità o un talento generico. I talenti di archetipo con il tratto abilità possono essere selezionati al posto di un talento di abilità se si possiede il talento di dedizione di quell'archetipo.

Generico 

Un tipo di talento che ogni personaggio può selezionare, indipendentemente da Stirpe e Classe, purché soddisfi i prerequisiti. Puoi selezionare un talento con questo tratto quando la tua Classe ti concede un talento generico.

Prerequisiti: Leggendario in Religione
Descrizione: Sei così immerso nelle sacre scritture da trovarvi significato e assistenza in ogni momento. Trascorri 10 minuti a Decifrare Scritti della tua filosofia o divinità mentre pensi a un certo problema o dilemma che ti affligge, poi effettui una prova di Religione (il GM stabilisce la CD). Se superi la prova, scopri un certo passaggio, parabola o aforisma che ti aiuta ad andare avanti o a risolvere il tuo dilemma. Ad esempio, il GM potrebbe leggerti una criptica poesia o darti un indizio che ti guiderà fino al passo successivo per la risoluzione del problema. 


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/feat/Divine-Guidance