(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Introduzione}} =Eone=</noinclude> Questi Osservatori sono i sedicenti difensori della realtà. Gli eoni tradizionali hanno forme e n...")
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Introduzione}}
<noinclude>{{:Menù Introduzione}}
=Eone=</noinclude>
=Eone=</noinclude>
Questi [[Tratti/Osservatore|Osservatori]] sono i sedicenti difensori della realtà. Gli eoni tradizionali hanno forme e nature dualistiche e perseguono una dicotomia di interessi, a differenza degli [[Tratti/Assiomita|Assiomiti]] e degli [[Tratti/Inevitabile|Inevitabili]]. Ad eccezione degli assiomiti e degli inevitabili, gli eoni comunicano attraverso uno strano miscuglio di telepatia e di percezioni sensoriali chiamato previsualizzazione.
Questi [[Tratti/Osservatore|Osservatori]] sono i sedicenti difensori della realtà. Gli eoni tradizionali hanno forme e nature dualistiche e perseguono una dicotomia di interessi, a differenza degli [[Assiomita|Assiomiti]] e degli [[Tratti/Inevitabile|Inevitabili]]. Ad eccezione degli assiomiti e degli inevitabili, gli eoni comunicano attraverso uno strano miscuglio di telepatia e di percezioni sensoriali chiamato previsualizzazione.

Versione attuale delle 17:51, 28 feb 2021

Eone

Questi Osservatori sono i sedicenti difensori della realtà. Gli eoni tradizionali hanno forme e nature dualistiche e perseguono una dicotomia di interessi, a differenza degli Assiomiti e degli Inevitabili. Ad eccezione degli assiomiti e degli inevitabili, gli eoni comunicano attraverso uno strano miscuglio di telepatia e di percezioni sensoriali chiamato previsualizzazione.