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*'''[[Sciarpe Turbinanti]]<sup>I</sup> (abi)''': Vieni circondato da un vortice di turbinanti sciarpe colorate di forza che ti offuscano e disorientano i tuoi nemici.
*'''[[Sciarpe Turbinanti]]<sup>I</sup> (abi)''': Vieni circondato da un vortice di turbinanti sciarpe colorate di forza che ti offuscano e disorientano i tuoi nemici.
*'''[[Sfera di Invisibilità]]<sup>I</sup> (ill)''': Tu e le creature vicine diventate invisibili mentre esplorate.
*'''[[Sfera di Invisibilità]]<sup>I</sup> (ill)''': Tu e le creature vicine diventate invisibili mentre esplorate.
*'''[[Tazza di Polvere]]<sup>I</sup> (nec)''': Maledici il bersaglio con una sete che nessuna bevanda può estinguere.
*'''[[Tocco del Vampiro]]<sup>I</sup> (nec)''': Infliggi danni negativi e ottieni pf temporanei con un tocco.
*'''[[Tocco del Vampiro]]<sup>I</sup> (nec)''': Infliggi danni negativi e ottieni pf temporanei con un tocco.
*'''[[Trama Ipnotica]] (ill)''': Colori cangianti abbagliano ed affascinano le creature.
*'''[[Trama Ipnotica]] (ill)''': Colori cangianti abbagliano ed affascinano le creature.

Versione delle 10:38, 16 giu 2021

Lista degli Incantesimi Occulti

Trucchetti Occulti

  • Condividere i PassatiN (div): Toccando la fronte dei bersagli, metti le loro menti in contatto.
  • Conoscere DirezioneI (div): Sai in quale direzione è il nord.
  • FrastornareI (amm): Infliggi danni alla mente di una creatura, possibilmente fino a stordirla.
  • Guida (div): Una guida divina fornisce un bonus su un tiro.
  • Individuazione del MagicoI (div): Percepisci la vicinanza della magia.
  • Interdizione alla MinacciaI (abi): Proteggi un alleato da un nemico specifico.
  • Leggere AuraI (div): Vieni a sapere se un oggetto è magico e ne determini la scuola di magia.
  • LuceI (inv): Fai risplendere un oggetto.
  • Luci Danzanti (inv): Crea quattro luci fluttuanti che puoi muovere.
  • Mano MagicaI (inv): Dai l'ordine a una mano magica di muovere un oggetto.
  • MessaggioI (ill): Pronunci un messaggio a una creatura distante, la quale può rispondere.
  • Prestidigitazione (inv): Esegui un trucco magico minore.
  • Proiettile TelecineticoI (inv): Scagli un oggetto contro una creatura.
  • ScudoI (abi): Uno scudo di forza magica blocca gli attacchi e dardo incantato.
  • SigilloI (tra): Apponi un marchio magico.
  • Suono FantasmaI (ill): Crei suoni falsi.
  • Tocco GelidoI (nec): Il tuo tocco ferisce i viventi o disorienta i non morti.

Incantesimi Occulti di 1° Livello

  • AgitareI (amm): Mandi in sovraccarico la mente e il corpo di un bersaglio, costringendolo a diventare irrequieto e iperattivo.
  • AllarmeI (abi): Vieni avvertito se una creatura entra in un'area protetta.
  • Anatema (amm): Rendi difficili gli attacchi dei tuoi nemici in un'aura attorno a te.
  • Arma Magica (tra): Rendi un'arma temporaneamente magica.
  • Armatura MagicaI (abi): Ti proteggi con un'armatura magica.
  • Aura MagicaI, N (ill): Cambi il modo in cui appare la magia di un oggetto agli incantesimi di individuazione.
  • Benedizione (amm): Rendi potenti gli attacchi dei tuoi alleati in un'aura attorno a te.
  • Camuffamento IllusorioI (ill): Assumi l'aspetto di un'altra creatura.
  • Cattivo Presagio (div): Il bersaglio viene colpito dalla sfortuna, venendone destabilizzato.
  • CharmeI (amm): Un umanoide diventa più amichevole nei tuoi confronti.
  • Colpo Accurato (div): Rendi il tuo prossimo attacco particolarmente accurato.
  • ComandoI (amm): Ordini a una creatura di avvicinarsi, fuggire, lasciar cadere qualcosa, cadere prono o alzarsi in piedi.
  • Condividere SapienzaI (div): Condividi la tua conoscenza con le creature toccate.
  • Connessione Mentale (div): Impartisci mentalmente 10 minuti di informazioni in un istante.
  • Dardo IncantatoI (inv): Bersagli le creature con dardi infallibili di forza magica.
  • Disco Fluttuante (evo): Un disco di energia ti segue, trasportando oggetti.
  • Dolore FantasmaI (ill): Provochi a una creatura un dolore continuo che la rende nauseata.
  • Evoca FatatoI (evo): Evochi un fatato che combatta con te.
  • Imprimere MessaggioN (div): Proietti delle vibrazioni psichiche verso il bersaglio, imprimendovi un breve messaggio o un'emozione che vuoi comunicare.
  • Individuazione dell'AllineamentoI, N (div): Vedi le aure di un dato allineamento.
  • Legame con lo SpiritoI (nec): Trasferisci ininterrottamente la tua salute a qualcun altro.
  • Leggere un OggettoN (div): Posi la mano su un oggetto per scoprire un'informazione circa un evento emotivo che ha coinvolto l'oggetto.
  • LenireI (nec): Guarisci il bersaglio e lo rinforzi contro gli attacchi mentali.
  • Oggetto FalsificatoI (ill): Camuffi un oggetto per farlo apparire perfetto o scadente.
  • Oggetto IllusorioI (ill): Crei un'illusione verosimile di un oggetto.
  • PauraI (amm): Infondi paura a una creatura, fino a farla fuggire.
  • Prevedere PericoloI (div): Concedi al bersaglio un barlume di preveggenza.
  • ProtezioneN (abi): Proteggi una creatura da quelle di un dato allineamento.
  • Raggio di Indebolimento (nec): Prosciughi la forza di una creatura.
  • Rampicanti MacabriI (nec): Le creature su una linea subiscono danni di tipo negativo e sanguinamento.
  • Runa Messaggio (div): Registri un messaggio della durata massima di 5 minuti e iscrivi una runa speciale su qualsiasi superficie non custodita entro portata.
  • RiparareI (tra): Ripari un oggetto non magico.
  • Santuario (abi): Proteggi una creatura dagli attacchi.
  • Scambiare AspettoN (ill): Scambi il tuo aspetto con quello di qualcun altro.
  • SerraturaI (abi): Rendi una serratura difficile da aprire.
  • Servitore Inosservato (evo): Crei una creatura invisibile al tuo servizio.
  • SonnoI (amm): Fai addormentare le creature in un'area piccola.
  • SopportareI (amm): Rinvigorisci la mente della creatura toccata, spronandola a perseverare.
  • Spruzzo Colorato (ill): Un vortice di colori abbaglia o stordisce le creature.
  • Sudario di Penombra (inv): Avvolgi il bersaglio in un sudario d'ombra.
  • VentriloquioI (ill): Trasferisci la tua voce.

Incantesimi Occulti di 2° Livello

  • Allineamento ImperscrutabileN (abi): Una creatura od oggetto risulta neutrale all'individuazione dell'allineamento.
  • Arma SpiritualeI (inv): Materializzi un'arma di forza di natura divina che appare ed attacca ripetutamente.
  • Banchetto di CeneriI (nec): Maledici il bersaglio con una fame che nessun cibo è in grado di saziare.
  • Bocca Magica (ill): Fai apparire una bocca illusoria per pronunciare un messaggio.
  • Calmare Emozioni (amm): Sopprimi le emozioni forti e l'ostilità.
  • Comprensione delle Lingue (div): Una creatura comprende un linguaggio.
  • Creatura IllusoriaI (ill): Crei un'illusione verosimile di una creatura.
  • Destriero FantomaticoI (evo): Evochi un cavallo magico.
  • Dissimulare (ill): Le aure di una creatura appaiono come se fossero di un'altra.
  • Dissolvi Magie (abi): Poni fine a un incantesimo o sopprimi la magia di un oggetto.
  • Fiamma PerenneI (inv): Una fiamma magica arde illimitatamente.
  • Forma UmanoideI (tra): Assumi la forma di un umanoide.
  • FrantumareI (inv): Frantumi un oggetto con un attacco sonoro ad alta frequenza.
  • Furori del Ghoul (nec): Infetti una creatura con la febbre del ghoul.
  • Immagine Speculare (ill): I tuoi duplicati illusori fanno fallire gli attacchi.
  • InvisibilitàI (ill): Una creatura non può essere vista finché non compie un attacco.
  • Luminescenza (inv): Luci colorate impediscono alle creature di essere occultate o invisibili.
  • Mano Spettrale (nec): Una mano semi corporea tocca le creature per renderle bersaglio dei tuoi incantesimi.
  • Manovra Telecinetica (inv): Disarmi, spingi o sbilanci una creatura telecineticamente.
  • Mina MentaleI (abi): Impianti una mina mentale all'interno della tua psiche, pronta a detonare contro chiunque provi a manipolare i tuoi pensieri.
  • OscuritàI (inv): Sopprimi tutte le luci in un'area.
  • ParanoiaI (ill): Convinci una creatura che chiunque veda sia una minaccia.
  • Presagio (div): Prevedi se una linea d'azione avrà risultati favorevoli.
  • Resistere all'EnergiaI (abi): Proteggi una creatura da un tipo di danno da energia.
  • Rimuovi ParalisiI (nec): Liberi una creatura dalla paralisi.
  • Rimuovi PauraI (amm): Liberi una creatura dal suo terrore.
  • Rintocco di Morte (nec): Infliggi il colpo di grazia a una creatura in punto di morte.
  • Riposo InviolatoI (nec): Un cadavere non si imputridisce e non può diventare non morto.
  • Ripristinare SensiI (nec): Rimuovi un effetto di cecità o sordità.
  • Risata Incontenibile (amm): Una risata incontrollabile rende una creatura incapace di compiere tutte le proprie azioni.
  • RistorareI (nec): Riduci una condizione o riduci l'effetto di una tossina.
  • Scassinare (tra): Rendi una porta, una serratura o un contenitore più facile da aprire, con la possibilità di aprirla immediatamente.
  • ScurovisioneI (div): Vedi nell'oscurità.
  • Sfocatura (ill): Fai apparire la forma del bersaglio sfocata e difficile da colpire.
  • SilenzioI (ill): Silenzi tutti i suoni di una creatura.
  • Sordità (nec): Rendi una creatura sorda.
  • StatusI (div): Controlli la posizione e la condizione di una creatura consenziente.
  • Suono DirompenteI (inv): Infliggi danni e assordi le creature con un fragore potente.
  • Tocco di Idiozia (amm): Offuschi la mente di un bersaglio con un tocco.
  • Vedere InvisibilitàI (div): Vedi le creature e gli oggetti invisibili.
  • Vita FalsataI (nec): Ottieni pf temporanei.

Incantesimi Occulti di 3° Livello

  • Anti-IndividuazioneN (abi): Proteggi una creatura o oggetto dall'individuazione.
  • Arma Spettrale (tra): Un'arma ha effetto sulle creature incorporee.
  • Cecità (nec): Rendi cieco un bersaglio.
  • Cerchio di ProtezioneI, N (abi): Una creatura emette un'aura che protegge coloro che vi si trovano all'interno da un dato allineamento.
  • Chiaroudienza (div): Puoi udire attraverso un sensore magico invisibile.
  • Comando di Liberazione (amm): Emetti un urlo liberatorio, spronando un alleato a liberarsi da un effetto che lo tiene fermo.
  • EroismoI (amm): Ravvivi l'eroismo insito in una creatura per renderla più abile.
  • Estasiare (amm): Le creature sono affascinate dal tuo discorso.
  • Frasi DimenticateR (div): Usi questo incantesimo per restaurare il materiale da importanti testi, storici o meno.
  • Glifo di Interdizione (abi): Infondi un incantesimo in un simbolo per creare una trappola.
  • Guida del Girovago (div): Trovi un tragitto ideale verso una destinazione.
  • Ipercognizione (div): Ricordi enormi quantità di informazioni in un istante.
  • Legare Non Morto (nec): Prendi il controllo di un non morto privo di intelletto.
  • Leggere nella MenteN (div): Leggi i pensieri superficiali di una creatura.
  • LentezzaI (tra): Rallenti una creatura, riducendone le azioni.
  • Levitazione (inv): Fai fluttuare un oggetto o creatura a qualche metro da terra.
  • LocalizzareI, N (div): Apprendi la direzione verso un oggetto.
  • Messaggio OniricoI (amm): Invii un messaggio che arriva tramite un sogno.
  • Pagina Segreta (ill): Alteri l'apparenza di una pagina.
  • ParalizzareI (amm): Blocchi un umanoide sul posto.
  • Pozzo Gravitazionale (inv): Crei una sfera di gravità alterata.
  • Sciarpe TurbinantiI (abi): Vieni circondato da un vortice di turbinanti sciarpe colorate di forza che ti offuscano e disorientano i tuoi nemici.
  • Sfera di InvisibilitàI (ill): Tu e le creature vicine diventate invisibili mentre esplorate.
  • Tazza di PolvereI (nec): Maledici il bersaglio con una sete che nessuna bevanda può estinguere.
  • Tocco del VampiroI (nec): Infliggi danni negativi e ottieni pf temporanei con un tocco.
  • Trama Ipnotica (ill): Colori cangianti abbagliano ed affascinano le creature.
  • VelocitàI (tra): Velocizzi una creatura in modo che possa attaccare o muoversi più spesso.
  • Zona di VeritàN (amm): Costringi le creature a dire la verità.

Incantesimi Occulti di 4° Livello

  • Allucinazione MortaleI (ill): Introduci un'immagine spaventosa nella mente di una creatura per spaventarla anche al punto di morire.
  • Anamnesi SpiritualeN (nec): La mente del bersaglio viene sopraffatta dai ricordi di una vita passata che sembrano incredibilmente reali.
  • Ancora Dimensionale (abi): Impedisci a una creatura di teletrasportarsi o viaggiare in altri piani.
  • Cadavere ParlanteN (nec): Un cadavere risponde a tre domande.
  • Chiaroveggenza (div): Puoi vedere attraverso un sensore magico invisibile.
  • ConfusioneI (amm): Disorienti una creatura, facendola agire a caso.
  • Forma Gassosa (tra): Trasformi una creatura consenziente in una nube volante.
  • Globo di InvulnerabilitàN (abi): Una sfera magica contrasta gli incantesimi che tentano di entrarvi.
  • Immunità agli Incantesimi (abi): Pronunci un incantesimo per negare i suoi effetti su di te.
  • Incubo (ill): Infesti i sogni di una creatura con incubi inquietanti.
  • Individuazione dello ScrutamentoI, N (div): Scopri se gli effetti dello scrutamento sono nell'area.
  • IntermittenzaI (evo): Ti sposti rapidamente tra i piani, svanendo e riapparendo.
  • Leggere PremonizioniN (div): Apprendi un indizio su un evento che sta per accadere.
  • LoquacitàN (amm): Menti impunemente.
  • Maledizione del Reietto (amm): Affliggi una creatura con una maledizione che la rende sgradevole e fastidiosa.
  • Modificare MemoriaI, N (div): Cambi o impianti memorie.
  • Porta DimensionaleI (evo): Ti teletrasporti fino a 36 metri.
  • Rimuovi Maledizione (nec): Contrasti una maledizione che affigge una creatura.
  • Rivela BugieN (div): Individui abilmente bugie e falsità.
  • Santuario PrivatoN (abi): Una nebbia nera impedisce di percepire, scrutare e leggere nella mente di chiunque al suo interno.
  • Sfera Elastica (abi): Crei una sfera di forza che blocca qualsiasi cosa tenti di attraversarla.
  • SuggestioneI (amm): Suggerisci a una creatura una linea di azione da seguire.
  • TelepatiaI (div): Comunichi telepaticamente con qualsiasi creatura vicina.
  • Terreno IllusorioI, N (ill): Un ambiente naturale appare come un altro tipo di terreno.
  • Trucco della CordaN (evo): Animi una corda che sale verso un nascondiglio extradimensionale.
  • VeloI (ill): Camuffi molte creature in altre creature.
  • VolareI (tra): Fai ottenere alla creatura bersaglio una velocità di volare.

Incantesimi Occulti di 5° Livello

  • AllucinazioneI (ill): Una creatura crede che una cosa sia un'altra, non può individuare qualcosa, oppure vede qualcosa che in realtà non c'è.
  • Camminare nelle OmbreN (evo): Viaggi rapidamente attraverso il Piano delle Ombre.
  • Disperazione OpprimenteI (amm): Fai piangere a dirotto una creatura.
  • EsilioI (abi): Fai tornare una creatura sul suo piano natio.
  • Esplosione d'Ombra'I, N (inv): Crei un cono d'ombra che infligge danni del tipo scelto.
  • Evoca EntitàI (evo): Evochi un'aberrazione che combatta con te.
  • Impulso Sinaptico (amm): Rallenti le creature con un'esplosione mentale.
  • Interdizione alla Morte (abi): Proteggi una I creatura dall'energia negativa.
  • Inviare (div): Invii un messaggio mentale a una creatura sul tuo pianeta e ricevi una risposta.
  • Legame TelepaticoN (div): Colleghi le menti con creature consenzienti per comunicare telepaticamente a grandi distanze.
  • LinguaggiI, N (div): Permetti a una creatura di comprendere e parlare tutte le lingue.
  • Maledizione del Marinaio (nec): Contagi una creatura con la maledizione del mare mosso.
  • Manto di Colori (ill): Colori accecanti abbagliano le creature vicine al bersaglio, e gli attacchi provocano lampi di luce abbaglianti.
  • Muro CromaticoI (abi): Un muro di luci offre una protezione specifica in base al colore.
  • Occhio Indagatore (div): Un occhio invisibile ti trasmette ciò che vede.
  • Piaga Abissale (nec): Infliggi una maledizione che rende risucchiato.
  • Scena IllusoriaI (ill): Crei una scena immaginaria che include più creature ed oggetti.
  • SinestesiaI (div): Riprogrammi i sensi di una creatura.
  • Sognare Potenziale (amm): Il bersaglio si riaddestra nei suoi sogni.
  • Sonda MentaleN (div): Accedi alle conoscenze e alle memorie nella mente di una creatura.
  • Sottrazione Fantasma (ill): Reagisci per ridurre il danno di un incantesimo di un nemico trasformandolo in una versione parzialmente illusoria.
  • Suggestione InconsciaI (amm): Insinua una suggestione mentale che deve essere seguita quando si attiva un innesco.
  • Tentacoli Neri (evo): Tentacoli in un'area afferrano le creature.
  • Trasporto Telecinetico (inv): Sposti un oggetto grande.
  • Visione FalsaN (ill): Inganni un incantesimo di scrutamento.

Incantesimi Occulti di 6° Livello

  • Allucinazione CatastroficaI (ili): Infliggi danni alla mente di una creatura con visioni di un'apocalisse.
  • Convincimento ZelanteI (amm): Instilli con vinzioni e zelo irremovibili nelle creature consenzienti.
  • Dissanguamento del VampiroI (nec): Estrai sangue e forza vitale dalle creature in un cono.
  • DominareI, N (amm): Un umanoide deve obbedire ai tuoi ordini.
  • Esplosione dello SpiritoI (nec): Infliggi danni all'essenza spirituale di una creatura.
  • Fuorviare (iII): Diventi invisibile e crei un duplicato di te stesso che agisce come te.
  • Muro di ForzaI (inv): Crei un muro invisibile e durevole di forza magica.
  • Regressione MentaleI (amm): Rendi una creatura sbigottita permanentemente.
  • Repulsione (abi): Impedisci alle creature di avvicinarsi a te.
  • Rovina Incantesimi (abi): Una maledizione su una creatura le fa subire danni quando è colpita da un incantesimo e diminuisce la durata dei suoi incantesimi.
  • ScrutareN (div): Spii una creatura.
  • TeletrasportoI, N (evo): Tu e altre creature consenzienti vi trasportate a grande distanza.
  • Trama Vibrante (ilI): Crei una trama di luci che abbaglia ed acceca.
  • Trasposizione CollettivaI (evo): Teletrasporti fino a 2 creature in nuove posizioni vicine a te.
  • Visione del Vero (div): Vedi attraverso illusioni e trasmutazioni.

Incantesimi Occulti di 7° Livello

  • Bersaglio Accurato (div): Rendi più attacchi contro una creatura particolarmente accurati.
  • Distorcere Mente (amm): Confondi una creatura, potenzialmente in modo permanente.
  • Duplicare NemicoI (evo): Crei un duplicato temporaneo di un nemico che combatte al tuo posto.
  • Egida di EnergiaI (abi): Una creatura ottiene resistenza ad acido, elettricità, forza, freddo, fuoco e sonoro.
  • Faro Temporale (div): Crei un faro nel tempo, con l'intenzione di ritornarci se le cose dovessero mettersi male.
  • Immagine ProiettataI (ill): Crei un'illusione di te stesso attraverso la quale puoi lanciare incantesimi.
  • Inversione della GravitàN (inv): Inverti la spinta gravitazionale in un'area.
  • Maschera di TerroreI (ill): L'aspetto illusorio spaventoso di una creatura terrorizza chiunque la osservi.
  • PossessioneI, N (nec): Invii la tua mente e la tua anima nel corpo di un'altra creatura.
  • Reggia MeravigliosaN (evo): Evochi una residenza sicura in un semipiano.
  • RetrocognizioneI (div): Percepisci impressioni di eventi passati accaduti nella tua locazione.
  • Serratura DimensionaleN (abi): Impedisci il teletrasporto ed i viaggi planari.
  • Spostamento PlanareN (evo): Trasporti le creature in un altro piano di esistenza.
  • Spruzzo Prismatico (inv): Sprigioni raggi di luce arcobaleno che hanno vari effetti sulle creature in un cono.
  • Transizione EtereaI, N (evo): Usi il Piano Etereo per muoverti attraverso gli oggetti e nell'aria.
  • Visioni di PericoloI (ill): Crei una visione di terrificanti creature sciamanti che provocano danni mentali.

Incantesimi Occulti di 8° Livello

  • Campo AntiMagiaR (abi): La magia non funziona in un'area che ti circonda.
  • Canto dello SpiritoI (nec): Canti una canzone sinistra che infligge danni a qualsiasi creatura abbia uno spirito.
  • Consiglio Onirico (ill): Comunichi attraverso un sogno condiviso.
  • Danza Irrefrenabile (amm): Il bersaglio è sopraffatto da una voglia irrefrenabile di danzare.
  • Epidemia dello Spirito (nec): Indebolisci un bersaglio con una maledizione contagiosa.
  • Labirinto (evo): Intrappoli una creatura in un labirinto extradimensionale.
  • Muro Prismatico (abi): Crei un muro protettivo con sette strati cromatici.
  • Osservazione Incessante (div): Tu ed altre creature tracciate la posizione esatta di un soggetto attraverso lo scrutamento.
  • Rivela LocazioneN (div): Scopri l'esatta locazione di un bersaglio entro un raggio illimitato.
  • Sparizione (ill): Rendi una creatura invisibile, silente e impossibile da individuare da tutti i sensi.
  • Trama Scintillante (ill): Crei una varietà di colori che abbagliano, confondono e stordiscono.
  • Vuoto MentaleN (abi): Proteggi una creatura da magie mentali e alcune divinazioni.

Incantesimi Occulti di 9° Livello

  • Canzone Incomprensibile (amm): Una canzone debilita le creature in strani modi.
  • Fatale (ill): Spaventi, infliggi danni mentali a un grande numero di creature, anche al punto di ucciderle.
  • Grido della Banshee (nec): Il tuo grido infligge danni e risucchia le creature.
  • Legare AnimaN (nec): Imprigioni l'anima di una creatura morta.
  • Presenza Soverchiante (amm): Assumi gli aspetti maestosi di un dio.
  • Previsione (div): Percepisci quando una creatura è in pericolo e la proteggi con buona sorte.
  • Reggia Gloriosa (evo): Evochi una reggia che dura 1 giorno.
  • Richiesta Telepatica (amm): Invii un messaggio mentale che spinge una creatura a seguire una linea d'azione.
  • Sfera Prismatica (abi): Crei una sfera protettiva composta di sette strati cromatici.

Incantesimi Occulti di 10° Livello

  • Alterare Realtà (div): Distorci la realtà per duplicare incantesimi occulti.
  • Fermare il Tempo (tra): Fermi brevemente il tempo per tutto tranne che per te.
  • PortaleN (evo): Apri un portale verso un altro piano.
  • RicostruireN (evo): Ricrei un oggetto distrutto.
  • Verità Fittizia (amm): Fai credere alle creature che un fatto sia vero.

Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/rules/spells/#Occult_Spells