(Creata pagina con "{{:Menù Classi}} =Imbrex <span style="float:right">[CN]</span>= Conosciuto come i Gemelli, Imbrex è il misterioso Anziano dei gemelli, delle statue e delle finali. Imbrex no...") |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Conosciuto come i Gemelli, Imbrex è il misterioso Anziano dei gemelli, delle statue e delle finali. Imbrex non si muove né parla, e appare come due immense statue di pietra alte centinaia di metri che si tengono per mano e guardano verso l'esterno. L'Antico a volte comunica con parole telepatiche che lacerano la mente e concedono l'illuminazione psichica, ma più di frequente esprime la sua volontà mediante sogni sorprendentemente realistici che a volte si manifestano in una strana forma di vita. Un'intera città chiamata Anophaeus si estende ai quattro piedi di Imbrex, popolata da abitanti stanchi, vogliosi aspiranti e furtive creature dei sogni divenute realtà. Una percentuale insolitamente alta di coloro che nascono ad Anophaeus sono gemelli e i gemelli sono comuni anche tra gli adoratori di Imbrex. Sebbene Imbrex abbia una forma senza tempo, è intrigato dai finali drammatici, in particolare dalle apocalissi, e ha la premonizione dei disastri a venire. | Conosciuto come i Gemelli, Imbrex è il misterioso Anziano dei gemelli, delle statue e delle finali. Imbrex non si muove né parla, e appare come due immense statue di pietra alte centinaia di metri che si tengono per mano e guardano verso l'esterno. L'Antico a volte comunica con parole telepatiche che lacerano la mente e concedono l'illuminazione psichica, ma più di frequente esprime la sua volontà mediante sogni sorprendentemente realistici che a volte si manifestano in una strana forma di vita. Un'intera città chiamata Anophaeus si estende ai quattro piedi di Imbrex, popolata da abitanti stanchi, vogliosi aspiranti e furtive creature dei sogni divenute realtà. Una percentuale insolitamente alta di coloro che nascono ad Anophaeus sono gemelli e i gemelli sono comuni anche tra gli adoratori di Imbrex. Sebbene Imbrex abbia una forma senza tempo, è intrigato dai finali drammatici, in particolare dalle apocalissi, e ha la premonizione dei disastri a venire. | ||
*'''Editti''': portare la civiltà nei luoghi di frontiera, ottenere ricchezze attraverso il duro lavoro e il commercio, seguire le leggi. | *'''Editti''': portare la civiltà nei luoghi di frontiera, ottenere ricchezze attraverso il duro lavoro e il commercio, seguire le leggi. | ||
*'''Anatemi''': | *'''Anatemi''': offendere Imbrex | ||
*'''Allineamenti dei Seguaci''': LN, N, LM | *'''Allineamenti dei Seguaci''': LN, N, LM | ||
*'''Adoratori''': | *'''Reame''': Anophaeus, [Primo Mondo] | ||
*'''Aree di Interesse''': gemelli, statue ed i finali | |||
*'''Adoratori''': costruttori, changenling, profeti, gemelli | |||
*'''Animale Sacro''': animali ibernati o che entrano in stasi | *'''Animale Sacro''': animali ibernati o che entrano in stasi | ||
*'''Colori Sacri''': argento e grigio | *'''Colori Sacri''': argento e grigio |
Versione delle 18:17, 15 giu 2021
Imbrex [CN]
Conosciuto come i Gemelli, Imbrex è il misterioso Anziano dei gemelli, delle statue e delle finali. Imbrex non si muove né parla, e appare come due immense statue di pietra alte centinaia di metri che si tengono per mano e guardano verso l'esterno. L'Antico a volte comunica con parole telepatiche che lacerano la mente e concedono l'illuminazione psichica, ma più di frequente esprime la sua volontà mediante sogni sorprendentemente realistici che a volte si manifestano in una strana forma di vita. Un'intera città chiamata Anophaeus si estende ai quattro piedi di Imbrex, popolata da abitanti stanchi, vogliosi aspiranti e furtive creature dei sogni divenute realtà. Una percentuale insolitamente alta di coloro che nascono ad Anophaeus sono gemelli e i gemelli sono comuni anche tra gli adoratori di Imbrex. Sebbene Imbrex abbia una forma senza tempo, è intrigato dai finali drammatici, in particolare dalle apocalissi, e ha la premonizione dei disastri a venire.
- Editti: portare la civiltà nei luoghi di frontiera, ottenere ricchezze attraverso il duro lavoro e il commercio, seguire le leggi.
- Anatemi: offendere Imbrex
- Allineamenti dei Seguaci: LN, N, LM
- Reame: Anophaeus, [Primo Mondo]
- Aree di Interesse: gemelli, statue ed i finali
- Adoratori: costruttori, changenling, profeti, gemelli
- Animale Sacro: animali ibernati o che entrano in stasi
- Colori Sacri: argento e grigio
Benefici per i Fedeli
- Abilità Divina: Occultismo
- Arma Preferita: mazzafrusto da guerra
- Caratteristica Divina: Costituzione o Saggezza
- Incantesimi da Chierico 1°: Connessione Mentale, 2°: Immagine Speculare, 4°: Pelle di Pietra
- Sorgente Divina: ferire o guarire
- Domini: Famiglia, Potenza, Sogni, Terra
Se vuoi saperne di più visita Imbrex 1° Edizione
Fonte: Imbrex