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==Coltivatore di Campanule==
==Coltivatore di Campanule==
I coltivatori di campanule si occupano della maggior parte del lavoro sul campo, liberando gli schiavi e scortandoli verso un luogo sicuro. Per nascondere le loro imprese, usano termini legati all'agricoltura: gli schiavi liberati da un coltivatore sono il suo “raccolto”, che accompagnerà lungo dei sentieri segreti chiamati “solchi” fino a raggiungere uno dei nascondigli sicuri dove rifugiarsi chiamati “granai”.
I coltivatori di campanule si occupano della maggior parte del lavoro sul campo, liberando gli schiavi e scortandoli verso un luogo sicuro. Per nascondere le loro imprese, usano termini legati all'agricoltura: gli schiavi liberati da un coltivatore sono il suo “raccolto”, che accompagnerà lungo dei sentieri segreti chiamati “solchi” fino a raggiungere uno dei nascondigli sicuri dove rifugiarsi chiamati “granai”.
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|nome        = Tagliare i Vincoli
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|descrizione  = Scegli un effetto magico che ha reso afferrato, maldestro, paralizzato, rallentato o trattenuto un membro adiacente del tuo raccolto. Tenta una prova per contrastarlo usando il tuo modificatore di attacco (includendo la penalità da attacchi multipli) con un'arma da mischia in cui sei [[Esperto]]. Il tuo livello di contrasto è pari alla metà del tuo livello arrotondato per eccesso. In caso di successo, liberi quel membro dall'effetto; in caso di fallimento, non puoi tentare di utilizzare nuovamente Tagliare i Vincoli su quell'effetto sullo stesso membro del raccolto prima che siano trascorse 24 ore.
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Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/rules/archetypes/
Fonte: [https://2e.aonprd.com/Archetypes.aspx?ID=23 Bellflower Tiller]

Versione attuale delle 12:14, 18 feb 2023

Coltivatore di Campanule

I coltivatori di campanule si occupano della maggior parte del lavoro sul campo, liberando gli schiavi e scortandoli verso un luogo sicuro. Per nascondere le loro imprese, usano termini legati all'agricoltura: gli schiavi liberati da un coltivatore sono il suo “raccolto”, che accompagnerà lungo dei sentieri segreti chiamati “solchi” fino a raggiungere uno dei nascondigli sicuri dove rifugiarsi chiamati “granai”.

Talento Livello Tratti Prerequisiti Beneficio Fonte
Dedizione della Campanula 6 Non Comune, Archetipo, Dedizione Carisma 14; Esperto in Furtività e Sopravvivenza; membro della Rete della Campanula Ti dedichi alla liberazione degli schiavi e a portarli in salvo. EdC: Domani Brucerà
8 Non Comune, Archetipo Dedizione della Campanula Farsi strada verso un luogo sicuro può essere angosciante, ma ti sei addestrato a lungo per poter aiutare il prossimo a seguire quel sentiero. EdC: Domani Brucerà
8 Non Comune, Archetipo Dedizione della Campanula Puoi guidare il tuo raccolto affinché si muova senza attirare attenzioni. EdC: Domani Brucerà
8 Non Comune, Archetipo Dedizione della Campanula Combatti ferocemente per proteggere il tuo raccolto. EdC: Domani Brucerà
10 Non Comune, Archetipo Dedizione della Campanula Puoi usare la reazione Aiutare per soccorrere un membro del tuo raccolto anche se non ti eri preparato a farlo. EdC: Domani Brucerà
10 Non Comune, Archetipo Dedizione della Campanula Il bonus alla Velocità fornito dalla Dedizione della Campanula aumenta a +3 metri. EdC: Domani Brucerà
12 Non Comune, Archetipo Dedizione della Campanula, Esperto con un'arma da mischia Scegli un effetto magico che ha reso Afferrato, Maldestro, Paralizzato, Rallentato o Trattenuto un membro adiacente del tuo raccolto. EdC: Domani Brucerà


Dedizione della Campanula Talento 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Dedizione 

Devi selezionare un talento con questo tratto per applicare un Archetipo al tuo personaggio.

Prerequisiti: Carisma 14; [Esperto]] in Furtività e Sopravvivenza; membro della Rete della Campanula
Descrizione: Ti dedichi alla liberazione degli schiavi e a portarli in salvo. Ricevi Bonus di Status +1,5 metri alla tua Velocità. Scegli fino a sei altre persone che fanno parte del tuo "raccolto". I membri del tuo raccolto possono usare la tua Velocità quando viaggiano via terra, se è più alta della loro. I membri a più di 18 metri di distanza da te perdono tutti i benefici (da questo o da altri talenti del Coltivatore di Campanule) di far parte del tuo raccolto, ma li riottengono non appena tornano entro portata. Puoi aggiungere o rimuovere qualcuno dal tuo raccolto passando 10 minuti a conversare con lui o lei.
Speciale: Non puoi scegliere un altro talento di dedizione finché non hai ottenuto altri due talenti dall'archetipo Coltivatore di Campanule


Fonte: Bellflower Dedication

Guida Esperta Talento 8

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione della Campanula
Descrizione: Farsi strada verso un luogo sicuro può essere angosciante, ma ti sei addestrato a lungo per poter aiutare il prossimo a seguire quel sentiero. Quanto ottieni un successo mentre cerchi di Aiutare un membro del tuo raccolto, ottieni invece un successo critico. 


Fonte: Practiced Guidance

Sentiero del Giardino Talento 8

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione della Campanula
Descrizione: Puoi guidare il tuo raccolto affinché si muova senza attirare attenzioni. Quando tu e qualsiasi membro del tuo raccolto state Evitando l'Individuazione, puoi scegliere un membro del tuo raccolto che ottenga temporaneamente i benefici del talento di abilità Alleati Silenti fino a che il gruppo non sta più Evitando l'Individuazione. Il gruppo effettua due prove invece di una, utilizzando il risultato più alto. È un effetto di fortuna. 


Fonte: Garden Path

Spaventapasseri Talento 8

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione della Campanula
Descrizione: Combatti ferocemente per proteggere il tuo raccolto. Quando colpisci con un'arma o con un attacco senz'armi una creatura adiacente a due o più membri del tuo raccolto, ottieni un bonus di circostanza al tiro per i danni pari al numero di dadi di danno dell'arma. Quando colpisci una creatura che ha afferrato un membro del tuo raccolto, quel membro può tentare di Sfuggire usando una reazione. 


Fonte: Scarecrow

Determinazione del Coltivatore Talento 10

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione della Campanula
Descrizione: Puoi usare la reazione Aiutare per soccorrere un membro del tuo raccolto anche se non ti eri preparato a farlo. 


Fonte: Tiller's Aid

Aiuto del Coltivatore Talento 10

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione della Campanula
Descrizione: Il bonus alla Velocità fornito dalla Dedizione della Campanula aumenta a +3 metri. I membri del tuo raccolto ricevono bonus di circostanza +1,5 metri alla Velocità


Fonte: Tiller's Drive

Tagliare i Vincoli Talento 12

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione della Campanula, Esperto con un'arma da mischia
Descrizione: Scegli un effetto magico che ha reso afferrato, maldestro, paralizzato, rallentato o trattenuto un membro adiacente del tuo raccolto. Tenta una prova per contrastarlo usando il tuo modificatore di attacco (includendo la penalità da attacchi multipli) con un'arma da mischia in cui sei Esperto. Il tuo livello di contrasto è pari alla metà del tuo livello arrotondato per eccesso. In caso di successo, liberi quel membro dall'effetto; in caso di fallimento, non puoi tentare di utilizzare nuovamente Tagliare i Vincoli su quell'effetto sullo stesso membro del raccolto prima che siano trascorse 24 ore. 


Fonte: Cut the Bonds


Fonte: Bellflower Tiller