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Questo capitano di ventura gestisce una loggia che funge anche da taverna. Il suo interesse nei racconti epici lo ha portato a unirsi alla Società, e condivide volentieri queste storie con i gruppi interessati. Gli agenti sul campo opportunisti possono ottenere il favore del capitano di ventura recuperando alcolici unici e pregiati. Il capitano di ventura spera un giorno di poter pubblicare una propria Cronaca del Cercatore. | Questo capitano di ventura gestisce una loggia che funge anche da taverna. Il suo interesse nei racconti epici lo ha portato a unirsi alla Società, e condivide volentieri queste storie con i gruppi interessati. Gli agenti sul campo opportunisti possono ottenere il favore del capitano di ventura recuperando alcolici unici e pregiati. Il capitano di ventura spera un giorno di poter pubblicare una propria Cronaca del Cercatore. | ||
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Versione delle 23:47, 16 giu 2021
Capitano di Ventura dei CercatoriCreatura 11
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Percezione +20
Abilità Diplomazia +21, Esibizione +19, Occultismo +16, Sapienza dei Bardi +16, Sapienza sull'Alcol +20
For +5, Des +1, Cos +3, Int +1, Sag +2, Car +4
Oggetti arco lungo composito poderoso +1, martello da guerra poderoso +1, mezza armatura +1, navimagnete, scudo robusto minore (Durezza 8, PF 64, SR 32)
CA 32 (34 con lo scudo alzato), Temp +22 (i successi sono invece successi critici), Rifl +18, Vol +19
PF 195
Velocità 6 metri
Mischia martello da guerra +24 [+19/+14] (Magico, Spingere) Danni 2d8+11 contundenti
A Distanza arco lungo composito +20 [+15/+10] (incremento di gittata 30 metri, Magico, Micidiale d10, Parabola 9 metri, Propulsivo, ricarica 0) Danni 2d8+8 perforanti
Incantesimi Spontanei Occulti CD 27
Trucchetti (3°) Individuazione del Magico, Ispirare Competenza, Ispirare Coraggio, Leggere Aura
Attacco di Opportunità
Innesco: Una creatura entro la Portata del mostro usa un'azione di Maneggiare o un'azione di movimento, effettua un attacco a distanza o esce da un quadretto durante un'azione di movimento che sta usando.
Effetto: Il mostro tenta un Colpo in mischia contro la creatura innescante. Se l'attacco è un Colpo Critico e l'innesco era un'azione di Maneggiare, il mostro interrompe quell'azione. Questo Colpo non conta al fine di determinare la Penalità da Attacchi Multipli del mostro e la sua Penalità da Attacchi Multipli non si applica a questo Colpo.
Imperturbabile
Ogni volta che il capitano di ventura ottiene la condizione Spaventato, riduci il suo valore di 1.
Guardia Ineguagliabile
Mentre il capitano di ventura è in questa posizione e sta impugnando uno scudo, il suo scudo è sempre alzato.
Maestria con le Armi (Martello)
Il capitano di ventura ha speso ore addestrandosi con il martello. Ottiene accesso all'effetto di specializzazione del critico di tutti i martelli semplici e da guerra.
Parare con lo Scudo Talento 1
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Innesco: Hai sollevato lo scudo e stai per subire danni da un attacco fisico.
Descrizione: Metti il tuo scudo in posizione per parare un attacco. Lo scudo blocca un ammontare di danni pari alla sua Durezza. Sia tu sia lo scudo subite qualsiasi altro danno rimanente, con la possibilità che lo scudo si Rompa o vada distrutto.
Fonte: Shield Block
Sapienza dei Bardi
Il capitano di ventura può Ricordare Conoscenze su qualsiasi argomento usando la sua abilità Sapienza dei Bardi.Descrizione
L'armatura incrostata di cirripedi di questo nano allude a mille storie eccitanti.
I capitani di ventura della Società dei Cercatori salgono i ranghi dell’organizzazione seguendo un percorso unico. Un singolo capitano di ventura deve superare numerose sfide e ognuno ha innumerevoli storie da raccontare e cicatrici da portare con sé. Ogni capitano di ventura mantiene una loggia in un qualche luogo del Mare Interno, dove gli agenti Cercatori possono riposare, condividere storie e intraprendere nuove missioni. È lo stesso capitano di ventura ad assegnare queste missioni, e può anche attingere alle significative risorse della Società dei Cercatori, come pure qualsiasi alleato locale che hanno, per garantire il successo delle missioni.
Questo capitano di ventura gestisce una loggia che funge anche da taverna. Il suo interesse nei racconti epici lo ha portato a unirsi alla Società, e condivide volentieri queste storie con i gruppi interessati. Gli agenti sul campo opportunisti possono ottenere il favore del capitano di ventura recuperando alcolici unici e pregiati. Il capitano di ventura spera un giorno di poter pubblicare una propria Cronaca del Cercatore.
Fonte: Venture Captain