Assassino della Mantide Rossa

Sei un assassino della Mantide Rossa, eletto dal dio mantide, e hai giurato di inseguire la tua preda fino alla fine del mondo.

Dedizione dell'Assassino della Mantide Rossa Talento 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Dedizione 

Devi selezionare un talento con questo tratto per applicare un Archetipo al tuo personaggio.

Prerequisiti: Addestrato nelle sciabole dentate, Achaekek come divinità, allineamento legale malvagio, membro degli assassini della Mantide Rossa
Accesso: provieni dall'Isola Mediogalti.
Descrizione: Hai imparato a inseguire i tuoi avversari e ucciderli con una sciabola dentata. Diventi addestrato in Furtività e in Sapienza degli Assassini; se eri già addestrato, diventi invece esperto. Ogni volta che il tuo grado di competenza con una qualsiasi arma aumenta a esperto o superiore, ottieni anche quel nuovo grado di competenza con le sciabole dentate.
Speciale: Non puoi selezionare un altro talento di dedizione fino a quando non hai ottenuto altri due talenti di archetipo dell'Assassino della Mantide Rossa.

Novizio di Magia da Mantide Rossa Talento 4

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Addestrato in Religione, Dedizione dell'Assassino della Mantide Rossa
Descrizione: Hai imparato un po' di magia divina grazie al tuo addestramento da Mantide Rossa. Ottieni l'attività Lanciare un Incantesimo. Sei un incantatore preparato, in grado di preparare due trucchetti e un incantesimo di 1° livello al giorno. Prepari questi incantesimi da un libro degli incantesimi dell'assassino della Mantide Rossa, simile a quello di un mago, che contiene tre trucchetti e due incantesimi di 1° livello. Tutti gli incantesimi nel tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa, che provengano da questo talento o dai successivi, devono essere incantesimi di trasmutazione o di illusione dall'elenco degli incantesimi arcani oppure un incantesimo dalla seguente lista: Chiaroudienza, Chiaroveggenza, Colpo Accurato, Foschia Occultante, Modificare Memoria, Oscurità, Paralizzare, Porta Dimensionale, Vedere Invisibilità. A prescindere dalla tradizione magica, gli incantesimi degli assassini Mantide Rossa sono incantesimi divini, così come tutti gli incantesimi focalizzati della Mantide Rossa che ottieni. Puoi preparare due trucchetti e un incantesimo di 1° livello al giorno tra quelli che hai trovato nel tuo libro degli incantesimi di assassino della Mantide Rossa. Sei addestrato nei tiri per colpire con incantesimo e nelle CD degli incantesimi per lanciare incantesimi divini. La tua caratteristica chiave da incantatore per questi incantesimi è il Carisma.

Esperto di Magia da Mantide Rossa Talento 6

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Novizio di Magia da Mantide Rossa
Descrizione: Il tuo addestramento magico da Mantide Rossa è migliorato. Aggiungi due incantesimi di 2° livello al tuo libro degli incantesimi da assassino Mantide Rossa. Ottieni uno slot incantesimo di 2° livello che puoi usare per preparare un incantesimo dal tuo libro degli incantesimi da assassino Mantide Rossa. All'8° livello, aggiungi due incantesimi di 3° livello al tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa. Ottieni uno slot incantesimo di 3° livello che puoi usare per preparare un incantesimo dal tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa. Al 10° livello, aggiungi due incantesimi di 4° livello al tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa. Ottieni uno slot incantesimo di 4° livello che puoi usare per preparare un incantesimo dal tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa.

Sudario Cremisi 1.pngTalento 6

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione dell'Assassino della Mantide Rossa
Frequenza: Un numero di volte al giorno pari al numero di talenti di classe che hai dell'archetipo Assassino della Mantide Rossa
Descrizione: Ti avvolgi in un sudario di nebbia rossa per 1 minuto. Mentre il sudario è attivo, ottieni Guarigione Rapida pari a metà del tuo livello. Puoi Interagire con il tuo sudario, facendolo ruotare intorno a te, per ottenere bonus di circostanza +1 alla CA fino all'inizio del tuo prossimo turno. Infine, se muori mentre il sudario è attivo, puoi scegliere di far svanire tutto il tuo corpo nella nebbia rossa, lasciandoti dietro solo il tuo equipaggiamento; effettui questa scelta quando attivi Sudario Cremisi.

Forma della Mantide Talento 8

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Novizio di Magia da Mantide Rossa
Descrizione: Ottieni l'incantesimo focalizzato Forma della Mantide. Se non ne hai già una, ottieni una riserva focalizzazione di 1 Punto Focalizzazione, che puoi Rifocalizzare pregando Achaekek o inseguendo la preda che ti è stata assegnata.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/archetype/crimson-assassin/