(Creata pagina con "{{:Menù Classi}} ==Armigero dei Cavalieri Infernali== Ti sei presentato a una cittadella di Cavalieri Infernali come candidato a diventare un temibile Cavaliere Infernale. Cr...")
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 47: Riga 47:
}}{{talenti
}}{{talenti
|nome        = Certezza Diabolica
|nome        = Certezza Diabolica
|azione      = R <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto -->
|azione      = G <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto -->
|livello      = 4
|livello      = 4
|rarità      =  
|rarità      =  

Versione delle 20:07, 3 mar 2021

Armigero dei Cavalieri Infernali

Ti sei presentato a una cittadella di Cavalieri Infernali come candidato a diventare un temibile Cavaliere Infernale. Credi che tutti gli esseri viventi debbano essere costretti a rispettare la legge e vai all'avventura per provare la tua lealtà, disciplina e coraggio. Un giorno sosterrai la prova del Cavaliere Infernale e combatterai un diavolo in singolar tenzone per dimostrare la tua forza e unirti ai ranghi dei Cavalieri Infernali.

Dedizione dell'Armigero dei Cavalieri Infernali Talento 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Dedizione 

Devi selezionare un talento con questo tratto per applicare un Archetipo al tuo personaggio.

Prerequisiti: membro di un ordine di Cavalieri Infernali, addestrato con le armature pesanti e con l'arma preferita del tuo ordine
Accesso: provieni dall'Antico Cheliax.
Descrizione: Il tuo addestramento da Cavaliere Infernale ti insegna a terrorizzare gli altri fino a farli cedere, ma studi anche la struttura e la gerarchia dell'Inferno. Devi sopravvivere a prove dolorose per corpo e mente, chiamate giudizi finali, che rafforzano la tua mente contro ogni tipo di trauma. Ottieni resistenza ai danni mentali pari a 1 + il tuo numero di talenti di classe dell'archetipo Armigero dei Cavalieri Infernali e di altri archetipi da Cavaliere Infernale. Sei addestrato in Intimidazione e Sapienza sull'Inferno; se eri già addestrato, diventi invece esperto.
Speciale: Non puoi selezionare un altro talento di dedizione, tranne i talenti di dedizione per posizioni superiori nei ranghi dei Cavalieri Infernali, fino a quando non hai ottenuto altri due talenti di archetipo dell'Armigero dei Cavalieri Infernali.

Armigero Fervente Talento 4

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione dell'Armigero dei Cavalieri Infernali
Descrizione: Sei stato addestrato a resistere alle manipolazioni dei nefandi e la tua disciplina da Cavaliere Infernale rende difficile influenzarti. Ottieni bonus di circostanza +1 ai tiri salvezza contro effetti mentali che migliorano specificamente il tuo atteggiamento e la tua CD di Volontà contro qualcuno che ti Costringe, ti Demoralizza, ti Impressiona o ti Richiede qualcosa.

Se un effetto mentale ti costringerebbe ad agire in modo tale da violare i principi del tuo Ordine dei Cavalieri Infernali (secondo il GM), puoi tentare di liberarti dall'effetto come reazione innescata dalla ricezione dell'ordine di violazione, e ottieni un nuovo tiro salvezza su Volontà contro l'effetto. Puoi tentare questo nuovo tiro salvezza solo una volta per un determinato effetto, anche se sei costretto a violare più volte i principi del tuo ordine.

Certezza Diabolica G.pngTalento 4

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione dell'Armigero dei Cavalieri Infernali
Innesco: Il tuo turno inizia e puoi osservare un diavolo.
Descrizione: Il tuo addestramento da Cavaliere Infernale ha inculcato i dettagli sugli abitanti dell'Inferno nel profondo della tua mente. Effettua un tentativo di Ricordare Conoscenze su un diavolo che stai osservando. Se ottieni un fallimento critico in questa prova, ottieni invece un fallimento.

Mortificazione Talento 4

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione dell'Armigero dei Cavalieri Infernali
Descrizione: I giudizi finali hanno preparato il tuo corpo per le punizioni fisiche. Scegli danni contundenti, perforanti o taglienti, in base alla natura dei tuoi giudizi finali. Ottieni resistenza al tipo di danno scelto pari al numero di talenti di classe dell'archetipo Armigero dei Cavalieri Infernali e di altri archetipi da Cavaliere Infernale.

Mobilità dell'Armigero Talento 4

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Esperto con le armature pesanti, Dedizione dell'Armigero dei Cavalieri Infernali
Descrizione: Hai imparato a muoverti al meglio in un'armatura pesante. Quando indossi un'armatura pesante, se soddisfi il requisito di Forza, anziché ridurre le penalità di movimento di 1,5 metri, riduci la penalità di 3 metri (in genere riducendo la penalità a 0). Se sei un nano con il talento Ferro Leggero, aumenta la tua Velocità di 1,5 metri.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/archetype/hellknight-armiger/