Educazione Dongun Talento 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Nano 

Una creatura con questo tratto è un membro della stirpe nanica. I nani sono un popolo robusto che spesso vive sottoterra e in genere ha Scurovisione. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dai nani. Un oggetto con questo tratto viene creato e utilizzato dai nani.

Accesso: Vieni da Fortezza Dongun o da Alkenstar.
Descrizione: Sei esperto di mestieri importanti per la sopravvivenza e gli interessi commerciali del tuo popolo. Scegli due delle seguenti abilità di Sapienza: Sapienza Ingegneristica, Sapienza sugli Esplosivi o Sapienza sulle Armi da Fuoco. Al 2° livello, ottieni competenza Esperto in queste abilità di Sapienza, che aumenta a Maestro al 7° livello e Leggendario al 15°. 


Fonte: Dongun Education